ComunicatiPrima pagina

L’Imprenditore ALBERTO LONGO Dona 3 Ventilatori Polmonari Agli Ospedali Di Capitanata

Il noto imprenditore locale dott. ALBERTO LONGO, titolare della famosa ed omonima casa vinicola di Lucera, Masseria Celentano – relais e agriturismo, nonché patron della scorsa edizione di Jazzin Masseria Celentano, per fronteggiare e venire in aiuto contro la pandemia da Covid 19 che in questi giorni preoccupa anche la nostra Capitanata, ha inteso donare 3 ventilatori polmonari all’Ospedale Lastaria di Lucera che da qualche mese fa parte del grande complesso il Policlinico di Foggia, all’Ospedale Masselli-Mascia di San Severo e all’Ospedale San Pio – Casa Sollievo Della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.

Un gesto sublime, nobile, una straordinaria sensibilità nei confronti della comunità del suo amato territorio e che la Capitanata tutta saprà riconoscere e ringraziare.

Ci sentimmo telefonicamente qualche giorno fa per scambiarci un saluto e in questa occasione mi confidò degli ostacoli che riscontrava in Italia nel reperire dei ventilatori polmonari da poter donare alla nostra comunità.

Grazie però alla sua straordinarietà ed essendo un uomo abbastanza forte che non saarrendersi, stamane mi invia su whatsapp questa brillante notizia.

Sono felicissimo Carissimo Alberto, un Grazie di vero cuore, tutti noi ti siamo riconoscenti.
Un caro e sentito abbraccio.

Antonio Tarantino

Altri articoli

Back to top button