Sport

L’INFORTUNIO DI ANDREA QUARISA STAGIONE FINITA PER IL LUNGO GIALLONERO

La società Cestistica Città di San Severo comunica che il giocatore Andrea Quarisa ha subito un infortunio al ginocchio destro, che lo terrà lontano dai campi di gioco in questo finale di stagione.

L’episodio è accaduto nel corso del quarto finale del match disputato martedì scorso con l’Amatori Pescara, valido per garadue dei playoff per la promozione in serie A2.

“Sono molto dispiaciuto – dichiara Quarisa – per tutti i sacrifici che abbiamo fatto in questa stagione, ci meritavamo un finale di campionato diverso; questa sera sarò insieme ai miei compagni nella trasferta a Pescara e sono sicuro che metteranno tutto in campo, giocando per loro e anche per me”.

Dalle prime analisi, l’infortunio potrebbe costringere Quarisa a sottoporsi ad un intervento chirurgico ma nei prossimi giorni verranno effettuati ulteriori indagini, per valutare l’effettiva necessità di una operazione e, quindi, i tempi di recupero.

“Al momento non è possibile stabilire i tempi di recupero – ancora Quarisa – e mi dispiace che in giro siano venute fuori date potrebbero non risultare esatte; la settimana prossima vedremo il da farsi”.

La società si sta adoperando per mettere Quarisa nelle migliori condizioni possibili per un recupero quanto più ottimale e loce possibile.

“Ci dispiace innanzitutto per il ragazzo – dichiara il Presidente Amerigo Ciavarella – che meritava di giocare da protagonista questo finale di stagione; in queste situazioni ci interessano poco i riflessi sulle partite mentre siamo più preoccupati per Andrea”.

Questa sera la squadra scenderà in campo per disputare garatre. Appuntamento al PalaElettra di Pescara, con salto a due alle ore 21.

San Severo, 19 maggio 2016

 

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio