ComunicatiIn evidenza

L’ispettore Fabio Damiani insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica Italiana.

Di Rosaria d’ Errico

Fabio Damiani, ispettore della Polizia di Stato, in servizio presso la squadra mobile di Foggia, 50 anni, di San Severo, è stato insignito del titolo di “Cavaliere dell’ordine al merito della Repubblica Italiana”.
La distinzione onorifica è stata conferita dal Presidente della Repubblica con decreto del 27 dicembre 2020, con pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del 20 aprile 2021.

In data 5 maggio 2021, l’ex Prefetto di Foggia, Sua Eccellenza Raffaele Grassi, ha comunicato il riconoscimento ottenuto, al neo Cavaliere Fabio Damiani, con una lettera esprimendo le sue più vive felicitazioni .

“Sono onorato di essere stato insignito dal Presidente della Repubblica con questa onorificenza, dopo oltre 30 anni di servizio mi darà ulteriori motivazioni per continuare a svolgere il mio incarico con impegno e determinazione al servizio dei cittadini”– le parole dell’ ispettore Damiani-.
Con il diploma di nomina, attestante il grado onorifico conferito, con l’indicazione del numero di registrazione, Fabio Damiani è iscritto ufficialmente nell’Albo dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana”.
Congratulazioni vivissime per questo importante riconoscimento dalla redazione
de ” La Gazzetta di San Severo “

Altri articoli

Back to top button