Comunicati

ll Presidente del Consiglio Comunale e i Consiglieri di San Severo tengano fede a quanto hanno deciso il 31 luglio scorso!

A seguito della diffida (allegata alla presente) inviata al Presidente del Consiglio Comunale di San Severo, al Presidente della Provincia, al Prefetto di Foggia, ai Capi gruppo del Consiglio Comunale, alle Associazioni  interessate -protocollata al Comune di San Severo in data il 25 settembre 2017 –  abbiamo acquisito la disponibilità da parte del Dirigente della Provincia arch. Biscotti ad un incontro/confronto  circa l’ipotizzato insediamento di un impianto di trattamento di  60 mila tonnellate di rifiuti organici presso ex Safab di via Foggia.

Dopo oltre due mesi dal Consiglio Comunale del 31 luglio, nel  sollecitare ancora una volta la Presidente del Consiglio Comunale  a convocare la conferenza dei capi gruppo;                                                     chiediamo ai partiti rappresentati nel Consiglio Comunale  di stabilire, nel breve periodo, la data dell’incontro,  in coerenza con l’impegno assunto unanimemente in Consiglio Comunale.

Terremo informata la cittadinanza sugli sviluppi della questione.

 San Severo, 3 ottobre 2017

AltraCittà San Severo

Città Civile San Severo

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio