ComunicatiEventi

L’On. Roberto Fiore incontra la cittadinanza di San Severo

Il segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore, sarà in Puglia e Basilicata sabato 6 febbraio con una serie di appuntamenti, al fine di presentare i nuovi nuclei nati negli scorsi mesi nelle città delle regioni. Durante la giornata di sabato l’On. Fiore incontrerà la cittadinanza di San Severo, alle ore 16:00 presso l’hotel Cicolella in viale II Giugno, mentre per la città di Matera l’appuntamento è previsto in via Salgari 31 alle ore 20:30.

In questi ultimi mesi Forza Nuova si è fortemente affermata all’interno della provincia foggiana e della regione lucana, dimostrando la forte volontà di entrare a contatto diretto col territorio e la cittadinanza, che è una modalità di approccio ormai estranea a qualsiasi movimento politico nostrano.

Questo perché Forza Nuova non è un semplice movimento composto di cittadini che sottoscrivono una tessera, bensì è formato da donne e uomini che quotidianamente lottano per il bene del proprio territorio, sia a livello nazionale che locale. Forza Nuova continuerà a crescere in queste regioni fondamentali per il mezzogiorno, sia dal punto di vista storico e naturalistico, che economico.

                                                       Ufficio Stampa Forza Nuova di Puglia e Basilicata

Altri articoli

Back to top button