Comunicati
L’ospedale di San Severo, grazie alla buona politica, ha una sala cinema nel reparto pediatrico; potenziato l’organico di terapia intensiva esalvato il servizio di emodinamica.
Due buone notizie per l’ospedale di San Severo:
- Nel reparto pediatrico del nuovo ospedale di viale due giugno, grazie ai risparmi derivanti dalle autoriduzioni delle indennità dei Consiglieri regionali del Movimento 5 stelle, è stata allestita una sala cinema con 50 DVD di cartoni animati. A breve ci sarà l’inaugurazione ufficiale.
- La seconda buona notizia, non meno importante, è che nel piano di riordino ospedaliero, San Severo avrà un incremento della terapia intensiva con 8 posti letto; inoltre è stato assicurato il mantenimento del servizio di emodinamica. Ambedue i risultati sono frutto di due emendamenti del Movimento 5 Stelle!
La buona politica, messa al servizio dei cittadini, produce risultati concreti e positivi; ci aspetteremmo che gli altri partiti smettessero di praticare la politica utilitaristica per mettersi al servizio dei bisogni del popolo che li paga e li vota.
San Severo, 2 ottobre 2016
Meet-up
Movimento AltraCittà