ComunicatiPrima pagina

LUCI E FIORI NEL CASTELLO DUCALE DI TORREMAGGIORE, ED È SUBITO MAGIA! IL NATALE ESPLODE IN TUTTA LA SUA ATMOSFERA

I fiori, le luci, i profumi di soavi e delicate fragranze, un’atmosfera magicamente natalizia hanno fatto irruzione nello splendido Castello Ducale di Torremaggiore.
L’evento dal titolo: “CHRISTMAS FLOWERART” ha allietato i presenti attraverso momenti di originale creatività.
L’appuntamento, organizzato con il patrocinio del Comune di Torremaggiore, è nato dalla voglia di diffondere e far apprezzare l’arte floreale, attribuendole una valenza solidale.
Il momento WORKSHOP FLOREALE, dedicato alla creazione ed alla vendita di ghirlande e centrotavola natalizi, il cui ricavato sarà devoluto alla fondazione TELETHON, si è rivelato entusiasmante.
I due designer floreali Pasquale CARRELLA e Mario GAROFALO, invece, durante FLOWERART, hanno ripercorso i temi natalizi ispirandosi alle arti, quali la letteratura, la musica e la pittura.
L’evento è stato organizzato da: LA GARDENIA e BECOME MARKETING, con il patrocinio del Comune di Torremaggiore ed in collaborazione con il ROTARY CLUB ed il ROTARACT di San Severo, la PROLOCO e TELETHON.
Nel corso dell’appuntamento, con inizio alle ore 17,00 circa ed ingresso libero, in rispetto delle norme anticovid, è stato possibile acquistare panettoni artigianali il cui ricavato verrà destinato alla piantumazione di alberi, sempre più abbattuti nel periodo natalizio.
“Sono stata ben lieta di aiutare il mio ragazzo nell’organizzazione e nella comunicazione relativa ad un appuntamento dall’importanza solidale”, dichiara Sara DE SANTIS, titolare di “BECOME MARKETING” e fidanzata di Mario GAROFALO.
“Ringraziamo tutte le aziende, le quali, con il proprio contributo, hanno permesso la realizzazione di questo evento che riprende l’atmosfera solidale del Natale, attraverso la magia dell’arte e dei fiori”, hanno dichiarato i designer floreali CARRELLA e GAROFALO,
citando e ringraziando tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione ed alla riuscita della serata.

Altri articoli

Back to top button