ComunicatiIn evidenza

L’UDC RICONFERMA MARIO MARCHESE ALLA CARICA ASSESSORILE – OTTIMO IL LAVORO SVOLTO SIN QUI!

Dopo l’azzeramento della Giunta Comunale da parte del sindaco Francesco Miglio lo scorso 29 settembre, la segreteria provinciale UDC unitamente al gruppo consiliare, si sono confrontati per valutare la situazione politica creatasi a Palazzo Celestini.
L’UDC, così come sancito dall’accordo politico del mese di marzo 2019, è stato al fianco del sindaco Francesco Miglio e della coalizione “San Severo Città d’Europa”, contribuendone significativamente alla vittoria elettorale.
Pertanto nel ribadire la propria appartenenza a questa coalizione e amministrazione, ha voluto riconfermare la massima fiducia al proprio assessore al bilancio – tributi e patrimonio Mario Marchese.
L’ottimo lavoro svolto in questi quasi 15 mesi di amministrazione insieme al gruppo consiliare, ha evidenziato le sue indiscusse capacità amministrative volte all’interesse della città e dei cittadini e ritenute fondamentali dalla stessa Amministrazione Comunale.
Citiamo soltanto alcuni dei risultati raggiunti: la riduzione della TARI per tre mesi per le attività commerciali chiuse a seguito del lockdown e la riduzione/rimborso di sei mesi della TOSAP (occupazione suolo pubblico), azioni finanziate con ben 400000 euro frutto della rinegoziazione (e quindi risparmiati) dei mutui in corso; l’alienazione di un immobile comunale in disuso (ex convento Addolorata) con i cui proventi verrà finanziata la realizzazione della rotatoria di via Fortore/viale Due Giugno.
Pertanto confidiamo nelle indiscusse capacità del Sindaco Francesco Miglio per una rapida chiusura della questione politica nell’ottica del prosieguo dell’azione amministrativa.

Altri articoli

Back to top button