CronacaIn evidenza

L’ULTIMO SALUTO A FEDERICA BUBBA – Giovedì 2 luglio

Giovedì 2 Luglio, alle ore 18,00, presso il piazzale della Chiesa di San Berardino di San Severo, ci sarà l’ultimo saluto a Federica BUBBA, figlia di Antonio, ex Consigliere Comunale.

La Santa Messa sarà celebrata da Don Dino D’Aloia e Padre Andrea Tirelli.

Federica era una brillante ricercatrice di 27 anni, che stava completando il dottorato in Ingegneria Matematica al Politecnico di Milano.

Alcuni giorni fa purtroppo, la terribile notizia.
La ragazza è stata trovata morta intorno alle ore 18,00 di giovedì scorso, nello studentato del Politecnico, conosciuto come Residenza Einstein.

Ad accorrere presso la sua abitazione sono stati i medici e gli infermieri allertati da alcuni parenti, i quali erano andati a cercarla in casa, dopo che la stessa non si era presentata ad un appuntamento.

Purtroppo per la ragazza non c’é stato più nulla da fare; il suo corpo è stato ritrovato riverso sul pavimento del bagno.
Nell’accaduto, non sono state rinvenute tracce che portino ad ipotizzare ad una morte avvenuta sotto i segni della violenza.
Inoltre, la porta dell’abitazione era chiusa dall’interno.

Saranno i risultati dell’autopsia a chiarire la vicenda.

Ai familiari ed agli amici della giovane sanseverese, giunga da Noi Tutti un abbraccio di vicinanza affettiva, in questo dolorosissimo momento.

REDAZIONE

Altri articoli

Back to top button