In evidenza

lunedì 11 maggio La presentazione della candidatura di Michele SANTARELLI

Anche in questa campagna elettorale appena avviata, per il rinnovo del Consiglio Regionale della Puglia, il Partito Socialista non ha mancato all’appuntamento. Ciò  grazie alla candidatura di Michele SANTARELLI nella lista del PD, uomo socialista da sempre, dall’indiscussa integrità morale e costantemente impegnato per la comunità locale.

La presentazione della candidatura di Michele SANTARELLI, avverrà lunedì 11 maggio, alle ore 19:30 presso il l’Auditorium del Teatro Comunale.

Durante l’evento, oltre che il

 

Candidato Michele SANTARELLI, interverranno il Segretario Cittadino del PSI Felice CAFORA, Luigi IORIO della Direzione Nazionale del PSI e BOBO CRAXI della Segreteria nazionale del PSI.

La presentazione della candidatura darà la possibilità ai concittadini di conoscere in che modo Michele SANTARELLI intende rappresentare la comunità locale all’interno dell’istituzione del Consiglio Regionale, secondo quello che è il principio costituzionale della sussidiarietà, ovvero il principio in base al quale, solo chi sta più vicino al cittadino ne può ben comprendere le reali necessità e può meglio trovare la soluzione più idonea, e dunque quale rappresentante migliore se non un concittadino

Dunque l’invito rivolto a tutti i sanseveresi e di non mancare perché partecipare a questi eventi è necessario per potersi recare al voto scegliendo il candidato che si ritiene possa meglio degli altri realizzare le proprie aspettative..

IL SEGRETARIO DEL PSI

Felice CAFORA

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio