Eventi

Lunedì 13 maggio San Severo festeggia i 100 anni della Signora Soccorsa Valentino.

La città di San Severo si prepara a festeggiare un’altra “nonna centenaria”: lunedì 13 maggio, infatti, la signora Soccorsa Valentino in Cataneo compirà 100 anni tondi tondi, essendo nata a San Severo il 13 maggio del 1913. La signora Soccorsa, casalinga, è vedova da alcuni anni (sposata con Michele Cataneo) ed è felice mamma di ben 8 figli, tutti viventi: Leonardo, Giuseppina, Matteo, Nicola, Luigi, Antonio, Emilio, Teresa. I nipoti sono 21 e 11 i pronipoti che tutti insiem

 

e la festeggeranno. Lunedì sera 13 maggio, alle ore 19,00, sarà officiata una Santa Messa di ringraziamento presso la Chiesa di Cristo Re da parte del Parroco Don Carlo Gravino. A seguire, presso l’abitazione del figlio Antonio Cataneo, in Via Lucera, la signora Soccorsa riceverà parenti ed amici, circondata così dall’affetto di tutti ed in particolare di figli e nipoti. Parteciperanno al simpatico, ma atteso momento festoso anche il Sindaco avv. Gianfranco Savino e l’Assessore Raffaele Bentivoglio, che porteranno i saluti dell’Amministrazione Comunale di San Severo.

La Signora Soccorsa, che per lunghi anni ha abitato in Via Cerignola, nel popoloso quartiere nei pressi della Chiesa di Croce Santa, da circa 30 anni vive nel quartiere di Porta Foggia, nella sua abitazione in Via Don Aldo Prato.

Altri articoli

Back to top button