ComunicatiPrima pagina

Lunedì 4 maggio riapre lo Spazio Enel Partner di San Severo

Lo Spazio Enel Partner torna attivo, con più energia che mai. Dopo l’interruzione delle attività imposta dal decreto del presidente del Consiglio dei ministri Conte, finalmente si entra in una nuova fase, all’insegna della fiducia e dell’entusiasmo.

Lo Spazio Enel Partner di corso Giustino Fortunato 52 riaprirà infatti lunedì 4 maggio (orari 8.30-13 e 15.30-18.30). Sarà possibile chiedere informazioni su allacci, subentri, volture, cessazioni e su bollette di forniture elettriche. Tutto questo nel totale rispetto delle esigenze di sicurezza dei clienti e degli operatori.

“La nostra consulenza – afferma la responsabile dello Spazio Enel Partner – sarà garantita, così come saranno assicurate tutte le misure di protezione per soddisfare completamente ogni esigenza”. Ecco allora l’elaborazione di un protocollo di sicurezza, distanziamento sociale dei clienti nelle sale d’attesa, paratie in plexiglass che permettono di mantenere le distanze, mascherine, guanti, colonnine di disinfettanti e gel, sanificazione giornaliera dei locali per garantire tranquillità ai clienti e ai consulenti.

“Siamo pronti a ricominciare così come avevamo concluso qualche settimana fa – è la conclusione – Ci metteremo passione, competenza, professionalità, ascolto”.

Per informazioni rivolgersi al numero 0882219578.

Altri articoli

Back to top button