Prima paginaSport

Lunedi inizia il Clinic del REAL MADRID FUNDACION e non vediamo l’ora di vederli in campo!

Saranno Massimo Borneo  Responsabile Sud Italia Fundación Real Madrid Clinics Italia e Massimiliano Corrado, allenatore Under 17 Nazionale del Crotone, i due tecnici del Clinics che si terrà a San Severo dal 24 al 28 Giugno.
“Ci aspetteranno sessioni di allenamento impegnative, come solo la famosa “La Cantera”, il settore giovanile del Real Madrid, può offrire. Dedizione, spirito di squadra e passione pura per il calcio sono i migliori presupposti per vivere un’esperienza indimenticabile.
Metodologie e tecnologie di allenamento all’avanguardia!” Queste le parole di Massimo Borneo, Responsabile tra l’altro del REAL MADRID FUNDACION AREA SUD ITALIA.
“Con BAZOOOKA (miniporte pop-up), SKILLSHIRTS (casacche multicolore per stimolare le capacità cognitive degli atleti), CORPUS Rasenreich (palloni di forma irregolare) e SPORTSTATION integreremo nel programma di allenamento le più moderne attrezzature per il calcio. Con ROX’s Pro A-Champs presenteremo un altro strumento di allenamento innovativo”.
L’evento è con ingresso libero a tutti i curiosi a partire da Lunedi 24 Giugno.

Il Real Madrid Camp è un iniziativa organizzata dalla ASD Gioventu Calcio San Severo.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio