Comunicati

M5S SAN SEVERO: E IO PAGO!!

Tra le questioni politiche più roventi dell’ultimo periodo, ha assunto una particolare rilevanza la polemica sollevata da diversi esponenti politici sulla famigerata delibera di giunta comunale n° 85 del 16.10.2014 in cui venivano incaricati due legali esterni al Comune, per l’assunzione della difesa dell’Ente citato nel ricorso al TAR  presentato dall’Avv. Di Pardo a firma del consigliere comunale Leonardo Marino e del Sig. Nazario Mirando.

Quello che noi Attivisti del MeetUp 5  Stelle

 

San Severo non riusciamo a capire è come mai la COALIZIONE BENE COMUNE abbia messo le mani in tasca ai Cittadini, pagando  Avvocati esterni.

Leggendo la delibera ci siamo soffermati sul  significato di alcuni concetti espressi all’interno di essa, come: ”…Visto la complessità del giudizio…”; Bene! … ma precisamente cosa significa? … che il comune è parte lesa? … incredibilmente, non siamo di questo parere.

Noi crediamo che la ‘complessità del giudizio’ non sia un problema dei  cittadini, e soprattutto, tutti sappiamo che all’interno dell’Amministrazione c’è già un avvocato, retribuito con i soldi pubblici.  Pertanto la domanda ci sorge spontanea, perchè esagerare prendendone altri due esterni?

Chi ha torto o chi ha ragione, poco importa, ma ben consapevoli che attraversiamo una profonda crisi economica, chiediamo alla  nuova Amministrazione e quindi al Sindaco di San Severo l’Avv. Francesco Miglio  di prendere a cuore la situazione su citata, utilizzando ” tutte le risorse umane che il Comune dispone”.

DISSE TOTO’: “47 MORTO CHE PARLA : E IO PAGO!”

San Severo, 04.11.2014                     MeetUp 5 Stelle San Severo

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio