Cronaca

MANFREDONIA: UN ARRESTO PER MALTRATTAMENTI E LESIONI A MATTINATA.

I Carabinieri della Compagnia di Manfredonia, nello specifico i militari della Stazione di Mattinata, hanno tratto in arresto in flagranza di reato il 31enne marocchino BIYARI Brahim, con le gravi accuse di maltrattamenti contro familiari e lesioni personali dolose commesse nei confronti della propria convivente.

I Carabinieri sono intervenuti presso un’abitazione di Mattinata su richiesta della vittima, che aveva detto di essere stata aggredita dal proprio convivente. Soccorsa dai Carabinieri, la giovane è stata invitata a farsi sottoporre alle necessaria cure sanitarie prima di andare in caserma, dove invece i militari hanno subito portato l’uomo.

Dal racconto della donna è emersa una situazione conflittuale che andava avanti da mesi, con diversi episodi di aggressione patiti dalla vittima a causa della forte gelosia del connazionale, episodi tuttavia mai denunciati prima.

Solo in quest’ultima circostanza, infatti, grazie al tempestivo intervento dei militari e alla fiducia riposta dalla vittima in questi, è riuscita ad emergere la situazione completamente compromessa tra i due, e i diversi episodi che sono stati denunciati per la prima volta, con tanto di numerosi referti medici di lesioni che, per timore, la donna aveva sempre riferito ai sanitari di essersi procurata accidentalmente.

Al termine delle attività BIYARI Brahim è stato condotto presso il carcere di Foggia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Altri articoli

Back to top button