Cronaca

MANFREDONIA: DUE PERSONE DENUNCIATE PER POSSESSO DI ARNESI DA SCASSO E PROBABILE REFURTIVA.

I Carabinieri di Manfredonia, a seguito di una serie di furti in abitazione perpetrati in località Sciale degli Zingari, hanno predisposto alcuni mirati servizi finalizzati a contrastare tali reati. Nel corso di questi servizi i militari hanno controllato una Fiat Bravo di colore azzurro, con a bordo due pregiudicati gravati da numerosi precedenti di polizia proprio per furto, sottoponendoli a perquisizione personale e veicolare. I due uomini sono stati trovati in possesso di arnesi atti allo scasso e contenitori di monili, bigiotteria e orologi, sulla cui provenienza non hanno saputo fornire alcuna spiegazione.

Nella stessa mattinata, proprio allo Sciale degli Zingari, erano stati tentati due furti in abitazione, per i quali però non è stato possibile acquisire alcun utile elemento utile a provare la responsabilità dei due.

Si è quindi proceduto con la denuncia in stato di libertà a carico di M.F.P. e  M.A. per possesso di arnesi atti allo scasso e possesso di cose di dubbia provenienza.

Si invita chiunque avesse subito furti in abitazione nelle località poste tra Manfredonia e Zapponeta a recarsi presso la Stazione Carabinieri di Manfredonia a formalizzare la denuncia e visionare quanto sequestrato.

Altri articoli

Back to top button