Comunicati

MANIFESTAZIONE CONTRO LA CRIMINALITA’.

I gravi fatti dinamitardi e di criminalità in generale, che ormai da troppo tempo si ripetono sul nostro territorio, invitano tutti noi ad adoperarci con ogni strumento utile a debellarli.

 Ritengo che la manifestazione contro la criminalità, organizzata dai Giovani dell’Epicentro di San Severo, sia un ottima iniziativa, certamente utile a smuovere l’animo e l’orgoglio dei sanseveresi.

L’evento merita pertanto il massimo della partecipazione per dare un segnale forte e concreto della volontà  di tutti i cittadini sanseveresi di ribellarsi a questo stato di cose.

Invito dunque tutti i Compagni socialisti, che numerosi hanno già condiviso con me questo mio pensiero, a partecipare in massa alla MANIFESTAZIONE CONTRO LA CRIMINALITA’ che, come ormai è già noto, avrà luogo giovedì 19 novembre, con partenza da p.zza Incoronazione alle ore 19:30. La partecipazione dovrà avvenire senza simboli né bandiere e indossando possibilmente un abbigliamento di colore bianco, nel rispetto della volontà, certamente condivisibile, degli organizzatori che, in maniera encomiabile, si stanno impegnando per la buona riuscita dell’evento.

Felice CAFORA

(Segretario cittadino del PSI)

Altri articoli

Back to top button