In evidenzaSport

Calcio: MARACANÃ PLAYOFF DI SECONDA CATEGORIA

Adesso è ufficiale dopo la vittoria per 0-3 sull’Elce Deliceto, con le reti di De Bellis, Tarantino e Dattoli, i ragazzi di Mister Vincenzo Ferrara approdano ai playoff di seconda categoria dopo essersi imposti come la terza forza del campionato.

Nella prima gara incontreranno l’Olimpia Terlizzi qualificatasi quarta e la vincente andrà a giocare la finale contro l’Etra Vancouver Barletta.

Un campionato non facile per i biancorossi di San Severo, dopo un’inizio stagione non brillante, al disotto di quelle che erano le aspettative della società e degli addetti ai lavori, poi piano piano si è preso consapevolezza della categoria, degli obbiettivi societari e non per ultimo, il cambio tecnico avvenuto a metà stagione ha dato lo slancio per il proseguo del campionato che ha portato a posizionarsi terzi in un girone molto più competitivo rispetto agli altri anni.

Mister Ferrara dopo aver lavorato prima sulla testa dei giocatori e poi a livello tattico/fisico ha centrato l’obiettivo che la società (del Presidente Giuseppe di Martino, Michele Leo, Domenico Scimenes, Massimo Mezzina, Filippo Pisonine) gli aveva chiesto al momento che lo ha chiamato a sedersi sulla panchina biancorossa.

Il Presidente Giuseppe di Martino dopo la vittoria di Deliceto sicuramente può ritenersi un po’ più soddisfatto, vincere un campionato di Terza Categoria al primo colpo nel 21/22 e posizionarsi terzi in quello di Seconda Categoria 22/23 non è da tutti, sicuramente il Maracanã sta rappresentando al meglio la città sotto l’aspetto calcistico.

Il Patron Di Domenico chiede ai suoi ragazzi di rimanere concentrati (per queste speriamo ultime due gare) e chiama a raccolta tutti gli amanti del calcio sanseverese per la gara con l’Olimpia Terlizzi.

Adesso non ci resta che andare tutti al Ricciardelli per supportare i ragazzi del Maracanã per i prossimi 90 minuti.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio