ComunicatiPrima pagina

Marco Flammia: “Grazie ai 404 sostenitori. Continuerò a lavorare per un vero cambiamento della città”

Grazie ai 404 elettori sanseveresi che hanno riposto fiducia nella mia candidatura.
Il mio è un grazie non di rito, ma di vero cuore.
È un grazie dettato dall’impegno che perdura da un anno e che viene fuori da un percorso condiviso che è riuscito ad avvicinare tanti concittadini.
Negli ultimi cinque anni ho dedicato tutte le mie idee e il massimo del mio impegno alla comunità Sanseverese cercando sempre di essere sempre da parte della gente e per la gente.
Il mio legame che si è instaurato in questi ultimi anni con la comunità sanseverese è profondo e viscerale e posso percepire l’inquietudine di queste ore, della scelta che spetterà agli elettori al turno del ballotaggio.
Ho lottato per un cambiamento radicale, ho lottato per un futuro nuovo e diverso per San Severo e non darò l’indicazione di disertare il voto.
Continuerò nel mio piccolo, ad aiutare la gente e porterò avanti gli ideali e gli obbiettivi che da un anno a questo parte condivido.
E Infine, ancora grazie a tutti coloro che hanno deciso l’ 8 e il 9 Giugno di scrivere il mio nome, spinti dall’apprezzamento e dalla condivisione del mio operato e dei miei ideali.
Marco Flammia

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio