Mario Garofalo di Torremaggiore vincitore del “Bouquet Festival di Sanremo”. “L’ingrediente segreto è la forza di volontà”

È Mario GAROFALO, 31 anni, di Torremaggiore (Fg), ad aggiudicarsi il podio del Concorso “Bouquet Festival di Sanremo”, organizzato da AMAIE Energia- Mercato dei Fiori di Sanremo in collaborazione con il Comune di Sanremo, con la direzione tecnica delle floral designer Sabina di Mattia e Jessica Tua.
L’ottava edizione del concorso di arte floreale, che ha interessato dodici partecipanti professionisti arrivati da tutta Italia, e con a disposizione trenta minuti di tempo ciascuno per realizzare il migliore bouquet, si è tenuto a Villa Ormond, nella città di Sanremo, lunedì 15 gennaio.
Mario, vincitore assoluto, è socio titolare di una fantastica attività commerciale, “La Gardenia”, sita in Torremaggiore, dove un paradiso di fiori da anni entusiasma clienti e visitatori.
Il giovane foggiano farà parte della squadra che realizzerà gli omaggi floreali per i cantanti e gli ospiti di tutte le serate che si terranno all’Ariston, in occasione del prossimo Festival di Sanremo.
“L’ingrediente segreto è la forza di volontà…provare…provare…e, quando un obiettivo è forte, esso parte dal cuore. Le sconfitte servono invece per migliorare e rappresentano la migliore arma”, ha dichiarato con gioia il giovane professionista di Torremaggiore ai microfoni dei principali mass media, travolgendo in un’onda di emozioni anche i suoi concittadini, amici e parenti, orgogliosi tutti e partecipi di tanto meritato successo.
A Mario GAROFALO i migliori complimenti per future realizzazioni dai colori pieni di entusiasmo e di armonia così come nella sua vita.
