ComunicatiPrima pagina

Marta Cologno, una tra le giovani laureate di San Severo

È con grande emozione che i genitori di Marta vorrebbero condividere la notizia della laurea della propria figliola, avvenuta il 28 aprile del 2022.
È un traguardo che la ragazza ha raggiunto dopo tanti sacrifici, ma come tantissimi giovani del resto, che continuano ad essere impegnati negli studi universitari.
I genitori di Marta, il dott. Ciro Antonio COLOGNO e la Prof.ssa Maurizia SIRIGNESE, vogliono condividere tale notizia che valga come sprono per il futuro.
Marta si è laureata in Scienze Biologiche, presso l’Università degli Studi del Molise – Dipartimento di bioscienze e territorio, con la tesi: “SIRT3 media gli adattamenti sinaptici ippocampali al digiuno intermittente e migliora i deficit in modello di topo con Alzheimer”, con votazione: 108/110.

Oggi più che mai la scienza ha bisogno di giovani menti dedite alla ricerca, anche se bisogna poi fare i conti con una realtà lavorativa e professionale ancora penalizzante per molti aspetti, e difatti la via verso l’estero è una finestra spalancata dal vento della miglior carriera.
Ciononostante ben vengano notizie positive ed augurali, estendendole ad ogni campo professionale e lavorativo, in quanto ogni giovane, ogni figlio, ogni leva ed ogni promessa rappresentano un dono del nostro futuro…. sperando senz’altro migliore.
Auguri a Marta ed a tutti coloro che possano realizzare i propri sogni dopo sudore e sacrifici.

Altri articoli

Back to top button