ComunicatiPrima pagina

Mercato di Serracapriola, il segretario ANA UGL attacca: ‘È un modello di legalità, guai a stravolgerlo’”

A proposito del mercato di SERRACAPRIOLA. Ho letto in proposito in un programma elettorale che se verranno eletti metteranno mano al mercato del Sabato e per quale motivo ,per rovinarlo ? Ebbene che si sappia e in risposta ha questa lista elettorale voglio solo tenergli presente che il mercato di SERRACAPRIOLA è un fiore all’occhiello per come e ubicato e per la legalità che lo contraddistingue da tutti gli altri mercati e in merito vi voglio tenere presente che l’associazione Anaugl con le altre associazioni in collaborazione con l’amministrazione uscente e nello specifico il sign.Leombruno abbiamo fatto si che si giungesse ha un riordino secondo le leggi in materia riportandolo nella legalità in quanto prima era in una terra di nessuno ,non si pagava il suolo pubblico da anni e non riscuotevano nemmeno quello giornaliero con suolo pubblico occupato da abusivi con la licenza senonché non assegnatari e di quelli senza licenza perché non c’erano dovuti controlli e quindi va dato atto ha chi si è speso per riportare il tutto nella legalità e oggi possiamo dire che Serracapriola è un mercato che per la provincia di Foggia è un fiore all’occhiello di cui andare fieri .Quindi queste liste di candidati amministratori che parlano di mettere mano ha questo mercato non hanno capito e non capiscono niente e allora che vogliono fare riportarlo nel disordine e nell’illegalità e allora dico alla popolazione di Serracapriola guardatevi bene da chi vi deve amministrare per i prossimi anni perché se questi parlano di mettere mano al mercato allora sono pericolosi per tutto il resto .

Segretario regione Puglia Cristinziano Raffaele

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio