Eventi

Mercoledì 14 dicembre nella Casa Circondariale si esibirà il duo comico dei Gemelli Perversi

Mercoledì 14 dicembre presso la Casa Circondariale di San Severo a partire dalle ore 16 con ingresso alle 15.30 si esibirà il duo comico dei Gemelli Perversi. Lo spettacolo sarà inoltre arricchito dall’esibizione dell’orchestra di fiati “Nicola Franconi” Città di San Severo, diretta dal maestro Antonello Ciccone.

L’iniziativa promossa dalla Garante dei diritti delle persone private della libertà personale, Maria Rosa Lacerenza Solimene, dal direttore della Casa Circondariale, Patrizia Andrianello, dal Comandante della Casa Circondante, Giovanni Serrano e dal Sindaco Francesco Miglio è finalizzata a regalare un momento di serenità e di ironia ai detenuti.

“Ancora una volta – spiega il Sindaco Francesco Miglio – la Casa Circondariale si contraddistingue per il suo percorso educativo e innovativo che permette a quanti devono scontare il proprio debito con la giustizia, di vivere momenti di serenità e spensieratezza e riavvicinarsi gradualmente alla società che li accoglierà appena scontata la propria pena”.

La Garante dei diritti delle persone private della libertà personale, Maria Rosa Lacerenza Solimene, ha infine precisato che l’Amministrazione Comunale e la Casa Circondariale, entusiasti dell’evento, in questi ultimi giorni stanno dando il massimo ausilio alla macchina organizzativa.

                                                                                                                     

               Il Portavoce          

Altri articoli

Back to top button