ComunicatiPrima pagina

Mercoledì i volontari hanno ripulito dai rifiuti abbandonati Corso Roma a Foggia

I cittadini de La Via della Felicità uniti per l’ambiente

Mercoledì i volontari hanno ripulito dai rifiuti abbandonati Corso Roma a Foggia.

Nei giorni scorsi, Marina Biancardino, referente de La Via della Felicità di Foggia si è recata nei pressi di Corso Roma a Foggia, una delle principali via della città. La situazione che ha trovato è stata segnalata immediatamente al gruppo di cittadini volontari che si sono attivati subito.

Mercoledì 10 Agosto, nonostante il periodo di vacanza, una decina di volontari si sono riuniti per ripulire un tratto del Corso. Giornata piena di risultati, infatti una signora ha chiesto di poter partecipare alle prossime iniziative e il proprietario di una pizzeria ha voluto offrire l’acqua a tutti i presenti. Molte le persone che si sono fermate per ringraziare i volontari. Infine il gruppo vuole dare il benvenuto al nuovo volontario Paolo, che ha partecipato al suo primo intervento.

Chiunque voglia essere d’aiuto è ben accetto; servono guanti e tanta buona volontà. Tutto la restante attrezzatura verrà consegnata dai volontari al luogo di ritrovo.

Tutti insieme possiamo educarci al rispetto per il nostro ambiente. Come scrisse l’autore L. Ron Hubbard nella guida al buon senso La Via della Felicità: “Ci sono molte cose che le persone possono fare per aiutare a prendersi cura del pianeta. Si inizia con l’impegno personale. Si prosegue suggerendo agli altri di fare altrettanto. L’Uomo ha raggiunto la capacità potenziale di distruggere il pianeta. Ora deve essere portato al punto di essere in grado di salvarlo e di agire per farlo. Dopotutto è il posto in cui viviamo.”

Ufficio Stampa

La Via della Felicità Foggia

Altri articoli

Back to top button