Comunicati

MICHELE ALTOBELLA RICONFERMATO ALLA PRESIDENZA DELLE ACLI

Si è tenuta sabato 27 febbraio scorso, presso l’Auditorium del Teatro comunale “G. Verdi”, la XXV Assemblea Cittadina del Circolo ACLI di San Severo per il rinnovo del proprio direttivo.

L’Assemblea, celebrata in una sala gremita di pubblico, è stata presieduta dal Presidente provinciale Fabio Carbone, con la presenza al tavolo di presidenza di Francesco Sderlenga Vice presidente Nazionale Acliterra.

Proseguendo nei lavori assembleari, con la relazione del Presidente uscente, Michele Altobella, sono stati introdotti vari temi sociali, politici ed economici, ponendo particolare risalto ai temi dell’ambiente e della sostenibilità sulla scia dell’Enciclica “Laudato sì” di Papa Francesco, rimarcando tra l’altro il diffuso aumento delle diseguaglianze e dell’ingiustizia sociale, concludendo con i risultati raggiunti in questi anni dal Circolo di San Severo.

 Hanno portato il loro saluto, qualificando l’Assemblea, il Sindaco di San Severo Francesco Miglio, e i rappresentanti di diverse associazioni, partiti politici e organizzazioni sindacali.

Al termine dei lavori, l’assemblea ha eletto l’ufficio di presidenza, che è risultato così composto: Michele Altobella, Marcello Amoroso, Renato Palladino, Angelo Sderlenga, Desirèe Scimenes, Francesco Sderlenga, Loredana Sperinteo, Maurizio Spina, Caterina De Gennaro.

La neopresidenza si è riunita immediatamente per eleggere il nuovo Presidente del Circolo di San Severo riconfermando per i prossimi quattro anni Michele Altobella Ragioniere Commercialista e Mediatore Civile, che si è riservato di conferire nei prossimi giorni, incarichi specifici ai vari componenti neoeletti.

Il Presidente

Michele Altobella

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio