In evidenza

Michele de Lilla recepisce i punti programmatici di San Severo in Movimento

É nato dalla condivisione delle idee, con i cittadini e con le associazioni, il programma della lista civica Terra Nostra del candidato sindaco Michele de Lilla.

“Dopo le giornate di raccolta delle idee a cui hanno partecipato centinaia di cittadini – spiega Michele de Lilla –  nei giorni scorsi abbiamo incontrato l’associazione San Severo in Movimento

 

recependo punti programmatici del movimento che da sette anni presente sul territorio si é battuto per la tutela dell’ambiente e l’avvio di iniziative a costo zero a beneficio della cittadinanza”. L’associazione sanseverese nata dalle ceneri del meetup storico Amici di Beppe Grillo, infatti, ha nei giorni scorsi invitato i candidati sindaci a recepire le linee programmatiche del programma redatto per la cittadinanza dai gruppi tematici degli attivisti.

“Da quest’incontro è nata – continua de Lilla – una collaborazione programmatica che intende rispondere a quei cittadini che pur riconoscendosi nei valori del Movimento 5 Stelle a livello nazionale non si sentono rappresentati a livello locale come accaduto appunto per gli attivisti di San Severo in Movimento”. Una collaborazione che vedrà i punti programmatici dei due programmi nati sotto la stella dell’attivismo civico fondersi per rispondere alle esigenze della popolazione . “Crediamo che il movimento Terra Nostra – concludono gli attivisti di San Severo in Movimento – potrà portare avanti la trasparenza, la partecipazione attiva del cittadino alla vita amministrativa e avviare azioni di tutela ambientale e programmazione del territorio di cui da sempre ci siamo fatti portavoce e in cui maggiormente ci riconosciamo”.

San Severo, 18 Aprile 2014

Altri articoli

Back to top button