ComunicatiPrima pagina

Michele Di Virgilio subentra in Consiglio comunale a Torremaggiore per Fratelli d’Italia: gli auguri di buon lavoro del presidente provinciale del partito Giannicola De Leonardis

“Onorerò la fiducia che gli elettori di Fratelli d’Italia mi hanno tributato in occasione delle elezioni amministrative del 2024 e profonderò il massimo del mio impegno politico tra i banchi del Consiglio comunale di Torremaggiore per essere quotidianamente vicino ai cittadini torremaggioresi e attento alle loro istanze”. Lo afferma il consigliere comunale di Fratelli d’Italia al Comune di Torremaggiore, Michele Di Virgilio, che prosegue: “Desidero ringraziare innanzitutto Anna Lamedica, di cui prendo il posto, per il lavoro svolto in questi anni in Consiglio. Così come mi preme ringraziare il coordinamento cittadino del partito nella persona di Giuliano Lamedica e della mia collega Megghie Di Pumpo, che ha voluto che fossi capogruppo in Consiglio comunale. Un ringraziamento particolare, infine, voglio dedicarlo alla mia famiglia che ha sempre condiviso negli anni la mia passione per la politica e mi ha sostenuto nella mia militanza”, conclude Di Virgilio.

“A Michele Di Virgilio auguro un ottimo e proficuo lavoro nella sua nuova esperienza di consigliere comunale e capogruppo di Fratelli d’Italia al Comune di Torremaggiore. Sono certo che dimostrerà anche tra i banchi consiliari cosa significa fare politica con passione, credendo nei valori del nostro partito, costantemente mosso dal desiderio di essere attivo e propositivo per il bene della propria comunità. E lo farà con l’entusiasmo della sua antica militanza che, oggi, è premiata dall’ingresso nell’assise comunale torremaggiorese”, commenta il presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Giannicola De Leonardis.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio