ComunicatiIn evidenzaPrima pagina

“MIGLIO DICA LA VERITÀ” A MUSO DURO IL SEGRETARIO CITTADINO DEL PD

L’accordo con il PD non c’è stato perchéil Sindaco si è rifiutato di firmare il documento da noi proposto sulle nuove linee programmatiche  dove si elencavano alcuni obiettivi imprescindibili da perseguire e quindi il conseguente fallimento di “Bene Comune” per formare una più efficace e concreta coalizione di Centrosinistra. Pertanto il Sindaco non era e non è in attesa di nessuna risposta.

A chi polemizza sulla scelta di rimanere in maggioranza, forse ancora per poco, dico che fino ad ora il partito ha lavorato in modo costruttivo, senza cercare in tutti i modi la rottura poiché solo cercando di indirizzare la linea politica si può cercare di cambiare le cose, ma se questo indirizzo dovesse venire a mancare, il PD non ha alcuna intenzione di dare supporto a nessuno. E questo vale anche all’interno del partito nella sua struttura totale, dirigenti e consiglieri.

Chi ha voglia di cambiare aria perché le linee di Partito non rispondono alle esigenze personalistiche del momento, può farlo, altrimenti provvederà il partito.

LA PIETRA  LEONARDO

segretario circolo PD San Severo

Altri articoli

Back to top button