ComunicatiIn evidenza

Miglio insorge! “Ai bar trasgressori dico: noi da loro a consumare non ci andremo ne’ ora ne mai più”

Qualche minuto fa il sindaco di San Severo Francesco Miglio attraverso un post pubblicato sul suo profilo facebook, ha duramente contestato i gestori delle attivita che, come da DPCM avevano l’obbligo di chiudere alle 18, oltre ad aver richiamato a gran voce tutti quei cittadini che incuranti dei numerosi appelli se ne stavano tranquillamente a gironzolare per strada. Inoltre si sono verificati alcuni episodi che rasentano il tipico stile delinquenziale, di numerosi ragazzi che si facevano grandi inveendo contro alcuni agenti di Polizia Locale.

“Ieri sera notizie di bar aperti dopo le 18, gente in auto che girava non capisco alla ricerca di che, ominidi che per sentirsi grandi uomini imprecavano alla Polizia Locale, maledicevano Sindaco,Governo e non so chi altro.
Ma è tanto difficile comprendere la gravità del momento? È tanto complicato comprendere che se vi sarà un contagio diffuso non si sa sarà in grado di curare tutti? Ai cittadini con sale in zucca dico di stare a casa…. agli esercenti irresponsabili che non rispettano le regole dico che noi da loro a consumare non ci andremo ne’ ora, che siamo in emergenza, ne’ mai più.
Perché, stando aperti, dimostreranno che per loro dieci euro in tasca in più valgono di più della salute del prossimo. E noi li disprezziamo, li teniamo a distanza e per ora li sanzioniamo.”

Francesco Miglio sindaco

Altri articoli

Back to top button