EventiPrima pagina

Mini tour garganico, per incontrare i cittadini, dell’on. Marialuisa Faro (M5s)

Domenica 6 settembre, parteciperanno i Deputati e Senatori del MoVimento

«Confrontarci e ascoltare i cittadini, solo così possiamo capire e trovare  soluzioni possibili per le problematiche del nostro territorio. Spiegare l’importanza di sostenere il M5s alle prossime elezioni regionali e le ragioni del Si al referendum». Annuncia così il mini tour garganico di domenica 6 settembre l’on. Marialuisa Faro.

Da Carpino a Vieste, passando per Ischitella, Vico del Gargano, Pechici e Rodi Garganico, un programma fitto di incontri che coinvolgerà tutti gli attivisti del MoVimento e i portavoce del territorio.

«Il 20 e 21 settembre è un appuntamento importante, ed è estremamente importante votare per il M5s, per Antonella Laricchia presidente e per i candidati consiglieri regionali del MoVimento. Il nostro programma, le nostre proposte per la Puglia per i prossimi anni sono chiari e soprattutto per noi la parola ha un valore, per altri no. Da un anno lavoriamo alle nostre proposte in sinergia. Restiamo l’unica forza politica alternativa alle solite logiche dei vecchi partiti. In questo tour ascolteremo i cittadini e , come al solito, daremo spazio alle loro richieste e alle proposte che raccoglieremo. Il mini tour sarà un momento importante per incontrare e confrontarci con i cittadini del Gargano, ascoltare le loro istanze e condividere idee e percorsi». Aggiunge l’on. del Movimento 5 stelle,Marialuisa Faro.

Le tappe. Alle ore 9:45 l’appuntamento è a Carpino con “Il caffè della domenica”,  in  Piazza del Popolo. Alle ore 11:00 a Ischitella presso il “Chiosco” in villa Paradiso. La terza tappa del mini tour del Gargano è prevista alle ore 12:45 a Vico del Gargano con un “Passeggiata con i candidati nel centro storico”, per parlare di turismo. Quarta tappa, ore 15.00, “Il caffè con i candidati” a Rodi Garganico, presso Yacht Club Viva, Porto turistico. La quinta tappa, ore 17:15, incontro con i cittadini di Peschici presso il Bar Eden, in via Spiaggia, 29. Il mini tour si chiuderà a Vieste alle ore 19.30 con un pubblico comizio, insieme a Mariateresa Bevilacqua  portavoce comunale, presso i “Giardini”, in  Corso Fazzini. Vi aspettiamo numerosi.

Altri articoli

Back to top button