Eventi

MISS GALA DELLO SPORT, AL VIA LA V EDIZIONE

Sabato 1 dicembre in programma il 1^ casting ufficiale della nuova edizione

Ai nastri di partenza la V edizione del Concorso di bellezza provinciale ideato da Stefano Favale, con tantissime novità!

La prima è rappresentata dalla gradita presenza nello staff di Rita Vaccarella, direttrice artistica, insegnante e coreografa della scuola professionale di danza “My Dance” di Manfredonia.

Due le sedi prescelte, in esclusiva, per i casting: la scuola di danza “My Dance” a Manfredonia e lo “Studio Fitness” a Foggia.

La seconda è che tutte le ragazze iscritte alla nuova edizione potranno accedere di diritto alle selezioni del concorso di bellezza “Le Principesse del Carnevale” di Manfredonia, ideato proprio da Rita Vaccarella.

La terza è l’annuncio della prima edizione della sezione “Lady”, riservato alle signore dai 30 ai 50 anni compiuti. Unico responsabile ed organizzatore Matteo Mancini, già prezioso coordinatore delle passate edizioni di Miss Gala dello Sport.

Le 3 categorie sono così suddivise per fasce d’età: Baby (3-7 anni) Junior (8-12 anni) Miss (14-29) e Lady (30-50). Si rammenta che alle categorie Baby e Junior sono ammessi sia bambini che bambine.

Le adesioni ai casting sono aperte, la prima data ufficiale è sabato 1 dicembre a Foggia presso lo Studio Fitness in Viale Francia 30. Le ragazze e le signore che supereranno i casting, potranno iscriversi gratuitamente.

Per le candidate del 1 dicembre percorso Spa, passerelle, gadgets e tantissimi scatti dal fotografo ufficiale, confermatissimo, Fernando Vecchini. Non è necessaria alcuna esperienza da indossatrice, è previsto infatti un percorso di formazione personalizzato per ogni ragazza.

Confermata la presenza nello staff anche del noto regista cinematografico Vincenzo Totaro, che valuterà eventuali profili interessanti.

Non solo casting, ma eventi a sopresa, shooting, opportunità e tappe di selezioni sino alla finalissima estiva del 2019 che assegnerà l’ambita coroncina alla Miss Gala dello Sport 2019, con tanti premi e non solo per la prima classificata.

Ma le sorprese non finiscono qui! In arrivo altri annunci a breve…

E allora cosa aspetti? contattaci sulla pagina ufficiale Facebook @missgaladellosport oppure scrivi una mail a missgaladellosport@gmail.com e verrai subito contattata.

Altri articoli

Back to top button