EventiPrima pagina

MOMENTI CHE RITORNANO. La famiglia di Iorio ripropone “A lezione di degustazione”

Era il 17 agosto 2019 quando Antonio pubblicava sulla pagina social dedicata alla locanda Bosco San Cristoforo l’inizio di serate dedicate ad aperitivi ed eventi accompagnati da ottimi vini, buon cibo e tanta bella musica.
In realtà, l’idea di Antonio era finalizzata a trascorrere ore in compagnia di vecchi e nuovi amici desiderosi di evadere dai “soliti posti”.
E quale buona occasione se non quella di offrire momenti conviviali all’aperto, soprattutto per l’azienda, per far conoscere il territorio dei Monti Dauni e la volontà di valorizzarli, promuovendoli in questi eventi gioviali.
Con “A lezione di degustazione” la famiglia Di Iorio non fa altro che riproporre quegli eventi, ovvero quella vecchia e sana abitudine di condivisione che, a partire da giovedì 21 luglio permetterà ai partecipanti di conoscere il loro progetto, i vigneti, il territorio ed assaggiare la relativa produzione vitivinicola, accompagnata dagli ottimi prodotti biologici del caseificio Don Antonio dell’azienda PrimaBio.
Propongono, infatti, la possibilità di andare in Tenuta in date prestabilite dalle ore 18.30 per vivere il Di Iorio Wine Tour, un piccolo viaggio tra natura, racconti, ricordi e futuro per farvi sentire parte della famiglia e del loro progetto.
La prenotazione si effettua sul sito www.tenuteantoniodiiorio.it ed ha posti limitati.
Non resta che affrettarci e prenotare questo nuovo concept di wine experience!

Anna Iaffaldano per Glumagency

Altri articoli

Back to top button