ComunicatiPrima pagina

MOVIMENTO CONSUMATORI, ASSISTENZA QUALIFICATA PER I DIRITTI DEI CITTADINI

Lo SPORTELLO DEL CITTADINO DEL MOVIMENTO CONSUMATORI DI SAN SEVERO, comunica all’intera Cittadinanza che, il Decreto Ministeriale del 23.11.2021 “Iniziative a vantaggio dei consumatori di cui all’art. 148, comma 1, della legge 388/2000” ha dettato alle Regioni modalità termini e criteri per il finanziamento di sportelli del consumatore in ambito regionale. La Regione Puglia “Sezione Attività Economiche Artigianali e Commerciali”, stante la professionalità acclarata da oltre 12 anni di attività di informazione e assistenza al consumatore, previa istanza, ha deciso di adibire la SEDE DEL MOVIMENTO CONSUMATORI DI SAN SEVERO, IN VIA FORTORE CIVICO 24, a centro qualificato di assistenza, informazione ed educazione all’esercizio dei diritti e delle opportunità previste da disposizioni regionali, nazionali ed europee, in ambito regionale. RESPONSABILE DEL CENTRO QUALIFICATO E CONCILIATORE FORMATO è il DR. BRUNO MAIZZI ((IN FORMA VOLONTARIA)). Detta Associazione, comunica ai Cittadini, Utenti e Consumatori che, nell’ambito del Progetto, fornirà ASSISTENZA GRATUITA, nei giorni: dal LUNEDI’ al VENERDI’ dalle 9 alle 12.00, prevedendo anche l’apertura pomeridiana nei giorni di MARTEDI’ e GIOVEDI’ dalle 16,00 alle 19,00, nonché assistenza sia telefonica ai numeri 0882.223774 e 338.7979600, che telematica E.mail: foggia@movimentoconsumatori.it

Il Presidente M.C. Puglia

BRUNO MAIZZI

Altri articoli

Back to top button