NASCE IL NUOVO MOVIMENTO “SAN SEVERO ADESSO”
La scelta di costituire insieme ad altri il Comitato Spontaneo Pro-RENZI per sostenere alle alle Primarie 2012 Matteo RENZI ha contribuito alla nascita di un nuovo Movimento fatto di persone provenienti da altri movimenti e partiti accomunati da un desiderio di un forte cambiamento e rinnovamento della politica! Essere liberi di partecipare alla politica vuol dire coinvolgere tutti i cittadini con o senza tessera di partito che sentono il desiderio di
essere coinvolti nelle scelte politiche che riguardano il proprio futuro.
Troppi gli errori fatti dai Partiti in questi anni ! Troppi i delusi della politica e di una classe politica dirigente capace di cambiare solo le formule e le sigle !!!
Occorre far partecipare liberamente e coinvolgere i cittadini, i precari, i disoccupati, gli imprenditori , laureati e diplomati dei call-center, cioè il mondo reale dove viviamo e al quale la politica non ha saputo dare risposte concrete ed alternative , quindi capace di una nuova visione del mondo del lavoro.
Il Movimento SAN SEVERO ADESSO si apre a tutte quelle persone che vogliono essere coinvolte nel dibattito e nelle scelte politiche nel senso del CAMBIAMENTO E RINNOVAMENTO!!! Il Movimento Politico SAN SEVERO ADESSO non è il Partito dei militanti ! Ma è dei cittadini che liberamente partecipano.
CARMINE PRIORE – ( aderente e consigliere coordinamento SAN SEVERO ADESSO)
