San Severo: Nuovo Centro Destra:Osiamo insieme”!
Così il Nuovo Centro Destra San Severo, consapevole del suo ruolo, si propone con spirito di servizio, di appartenenza ed unità, ai sanseveresi che chiedono risposte.
“Il Nuovo Centro Destra – ribadisce il presidente del circolo “Dino Marinelli”,
avv. Ettore Censano – ha espresso la più “bella” persona, il dott. Leonardo Lallo, che potesse rappresentare il candidato sindaco di un nuovo e giovane centro destra. Il sindaco che meritano le donne e gli uomini del centro destra. Il sindaco che merita, in primis, San Severo.
Le doti umane, professionali e politiche di Leonardo Lallo gli sono riconosciute anche da coloro che, ideologicamente, la pensano in modo diverso dal nostro, com’è accaduto in Provincia, durante la sua esperienza assessorile”.
Il NCD chiama “a coorte” le forze sane, libere, identitarie e dotate di “quel” coraggio necessario a rinnovare, a cominciare dalla competizione politica.
” La nostra campagna elettorale non ci vedrà aizzare le folle, pronunciare slogan da stadio e promettere “vittorie di Pirro” – evidenzia Censano – Sarà improntata alla sobrietà, al rigore, autofinanziata e senza contributi provenienti dalla “società civile” (imprenditori, privati cittadini, ecc.), dalle associazioni e dai sindacati (che devono pensare ai lavoratori). Sarà una campagna elettorale fatta di sanseveresi tra i sanseveresi e non nella ASL o negli Enti Pubblici “.
San Severo lì, 15 marzo 2014
Ufficio Stampa et.c.
#Osiamo#Insieme
