Comunicati

Nei giorni di festa gli artisti di strada animeranno le vie del centro cittadino

Zampognari, streetband, magia, burattoni e artisti di strada animeranno le vie del centro cittadino nei giorni delle festività natalizie. Gli eventi sono stati organizzati dall’Amministrazione Comunale e dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e si svolgeranno nei pressi del teatro comunale.

Si partirà il sabato 26 dicembre alle 19 con la presenza di tre zampognari che suoneranno le melodie tipiche natalizie nelle vie del centro cittadino.

Venerdì 1 gennaio alle ore 19 nei pressi del teatro Giuseppe Verdi si esibirà una Streetband-Euroband di cinque elementi e saranno presenti i Burattoni raccontastorie – Teatro del pollaio che intratterranno grandi e piccini.

Domenica 3 gennaio alle 19 ci sarà uno spettacolo di magia, uno spettacolo rue cry e uno spettacolo musicale e comico. Mercoledì 6 gennaio alle ore 11 gli zampognari torneranno a sfilare nelle vie centro.

“Si tratta di iniziative – spiega l’assessore Celeste Iacovino – che grazie alla collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese consentiranno di animare le vie del centro e di regalare momenti di svago, di cultura e di intrattenimento a grandi e piccini”.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio