Comunicati

Nominato il direttivo della Consulta delle Associazioni

Si è costituita la Consulta delle Associazione che ha eletto il suo direttivo tra le settanta associazioni che hanno aderito all’iniziativa. Presidente è stata eletta Zelinda Rinaldi, vice presidente è Giuseppe Modica, mentre il direttivo è composto da Clara D’Aries, Giacomo Carfagna, Veronica Tondi, Marisa Sacco, Renato Regina, Grazia Pepe e Liliana Scanzano.

Rappresentante dell’amministrazione comunale all’interno della Consulta delle Associazioni è Alessandro Cataneo.

“Con la nomina del direttivo – spiega il consigliere comunale Arcangela De Vivo, tra i promotori dell’iniziativa – si comincia un lavoro di collaborazione con tutte le associazioni della città al fine di confrontarci sulla crescita del territorio. Abbiamo dato vita all’albo delle associazioni regolamentando l’iscrizione delle associazioni e mettendole in rete tra loro”.

La formazione del Direttivo della Consulta delle Associazioni è una tappa importante di un solco tracciato dall’Amministrazione Comunale di un cammino iniziato già da diversi mesi .

“Il mio auspicio – aggiunge il neopresidente Zelinda Rinaldi – è di poter continuare con lo stesso zelo e con tanta collaborazione da parte di tutti  coloro che lavorano per gli stessi obiettivi,  per realizzare intenti comuni. Ringrazio coloro che, con il loro appoggio, mi hanno consentito di rivestire la carica di presidente della Consulta. Insieme a tutti i membri del direttivo e in particolare del vice presidente, Giuseppe Modica, e ai membri della pro-socialità, ci impegneremo in un proficuo lavoro per non deludere le aspettative”.

Altri articoli

Back to top button