ComunicatiPrima pagina

“NON DOBBIAMO ABBASSARE LA GUARDIA! GRAZIE AL REPARTO DI PNEUMOLOGIA DI SAN SEVERO E ALL’ASL” IL SINDACO DI PUMPO ALLA CITTADINANZA DI TORREMAGGIORE

“Contrariamente a quello che succede in altre parti del nostro paese, nella nostra comunità di Torremaggiore stiamo assistendo ad una notevole crescita di casi accertati e molti altri sospetti sui quali si stanno già facendo opportune indagini.
Ora più che mai, noi, popolo di Torremaggiore non POSSIAMO E NON DOBBIAMO ABBASSARE LA GUARDIA!
Massima allerta.
RESTIAMO A CASA”.

Queste le parole esternate stamattina, mercoledì 8 Aprile, dal Sindaco di Torremaggiore DI PUMPO, sulla sua pagina Facebook, e che risuonano con amarezza.

“Alla luce degli ultimi accadimenti che hanno visto coinvolta una casa di riposo, all’interno del nostro Comune, a causa del Coronavirus, comunichiamo quanto ricevuto in termini di dati, dalla Direzione Generale dell’ASL.
Dopo aver accertato 35 casi positivi al Covid-19 nella struttura Sacro Cuore dell’ex Convento di San Matteo, si aggiungono 22 casi di contagio da Coronavirus che di conseguenza porta a 57 i casi accertati nel nostro Comune.
Sono in corso altre operazioni di prelievo di tamponi per verificare segnalazioni di altri casi sospetti.
In giornata gli ospiti della struttura Sacro Cuore inizieranno la terapia utilizzata pe Covid-19 come da protocollo dell’ASL FG.
Ancora una volta ringraziamo il Reparto di PNEUMOLOGIA di San Severo e l’ASL per l’assistenza che stanno fornendo ai nostri anziani”, la comunicazione ufficiale del Sindaco DI PUMPO.

Elisabetta Ciavarella

Altri articoli

Back to top button