Prima pagina

Nutrition Center lo store di integratori sportivi più fornito d’europa

Con oltre 4000 prodotti provenienti dalle migliori marche europee e made in USA, la piattaforma online nutritioncenter.it è la più fornita d’Europa nel panorama dell’integrazione sportiva amatoriale e agonistica, con un’occhio di riguardo anche al settore nutraceutico volto al mantenimento dello stato di benessere e salute.

Come nasce Nutrition Center

 

 

 

Nata in Italia nel 2008, l’azienda ha ottenuto da subito enorme successo trasferendo nel 2013 il suo polo logistico in Slovenia, da dove spedisce in più di 25 Paesi EU ed Extracee.

Le consegne sono rapidissime e vengono effettuate generalmente entro 24 ore dall’ordine,  mentre il servizio di assistenza si caratterizza per dei feedback pressochè immediati, grazie ai canali Whatsapp, Facebook e di posta elettronica.

L’interfaccia del sito internet è veloce e di facile intuizione. Attraverso il menù esposto sulla parte superiore della pagina web, è possibile accedere a delle “macro aree e sottocategorie” altamente specifiche che ci guidano nella scelta dell’integratore desiderato.

Quali sono gli integratori più conosciuti di Nutrition Center?

L’e-commerce propone i migliori marchi Europei ed USA. Parliamo quindi di brand come Muscletech, BSN, Optimum Nutrition, Yamamoto Nutrition, Dymatize, MultiPower, Myprotein e tanti altri. Ma è attraverso la sua nuova linea di integratori Nutrition Labs, prodotta direttamente nei suoi laboratori, che Nutrition Center sta riscuotendo l’enorme successo negli ultimi tempi.

 

Tra gli integratori più venduti di questa linea ci sono sicuramente:

  • Whey Strong, una miscela di siero proteine del latte dal prezzo molto competitivo ma altamente efficaci e qualitative. La materia prima utilizzata è Isolac® di Carbery Group, e i più esperti sapranno sicuramente di quello che stiamo parlando. Trattasi di un integratore di proteine in polvere istantaneamente solubile, dal gusto delizioso (solo aromi naturali) e dalla pressochè azzerata percentuale di lattosio (ottime per gli intolleranti) e di zuccheri semplici.

 

  • BCAA Force, molto più di un semplice integratore di aminoacidi ramificati ma bensì una formula super-qualitativa che si caratterizza, anche in questo caso, per l’utilizzo della materia prima Kyowa quality®, leader mondiale nella produzione di formule aminoacidiche di purezza farmaceutica. Assieme alle proteine in polvere un prodotto del genere è molto indicato per le sue capacità plastiche rigenerative, ossia in grado di favorire il recupero psicofisico e la ricostruzione del tessuto muscolare danneggiato durante lo sforzo fisico, che sia anaerobico o di endurance (resistenza).

 

  • ALC Force, ossia carnitina acetilata di grado farmaceutico. Un simil aminoacido essenziale per l’efficienza mitocondriale, le “centrali” deputate dall’organismo per la produzione di energia. Assumere un integratore ad alto dosaggio (ben 1000mg per capsula) di acetil carnitina aiuta a svolgere la prestazione sportiva, ma anche cognitiva, per l’intera durata dell’attività. Inoltre, qualora l’obbiettivo sia il dimagrimento, la sostanza può aiutare a bruciare più grasso facilitandone l’utilizzo per finalità energetiche.

Dimagrire con gli integratori Nutrition Labs di Nutrition Center

Abbiamo parlato dei 3 prodotti  “fiore all’occhiello” di molti bodybuilder professionisti o sportivi di vario livello. Concentriamoci ora sul dimagrimento, elencando i prodotti ritenuti dagli esperti più efficaci, e quindi:

  • Guggul Force, contenente estratto vegetale di Commiphora Mukul, titolata in guggulsteroni. Questo composto naturale aiuta il metabolismo basale, favorendo il dispendio calorico a riposo tramite il supporto naturale della ghiandola tiroidea. In pratica ne incentiva le funzioni naturalmente, senza però sopprimerla creando quello effetto “yo-yo” che ci fa riprendere tutti i chili persi non appena rialziamo, anche di poco, le calorie nella dieta.

 

  • Carni-Force, carnitina tartrato pura, non dona la stessa spinta energetica della forma acetilata ma detiene proprietà lipolitiche invidiabili. Viene spesso consigliata per favorire l’ossidazione degli acidi grassi a catena lunga favorendo, seppure indirettamente, lo smaltimento dell’adipe in eccesso.

Perchè scegliere Nutrition Center?

Innanzitutto perchè è il negozio online di integratori più fornito d’Europa. C’è veramente di tutto, non solo gli integratori alimentari per lo sport, ma anche gli accessori per l’allenamento, l’abbigliamento sportivo e i migliori alimenti ipocalorici, zero calorie e iperproteici.

Inoltre, l’azienda vanta personale qualificato nel settore della nutrizione e dell’allenamento fisico, a completa disposizione, grazie anche all’efficiente Servizio Clienti, attivo dal lunedì al venerdì tramite telefono, mail, Live Chat e Whatsapp.

Nutrition Center permette ai clienti di provare gli integratori esclusivamente dal sito web, di facile navigazione, poiché suddiviso in sezioni ed in grado di evidenziare gli articoli in promozione e le novità.

Prima di acquistare, inoltre, l’utente viene guidato nella scelta più consona grazie al contributo di descrizioni informative dettagliate, tabelle nutrizionali chiare e completissime, nonchè video illustrativi realizzati dai massimi esperti del settore. Ma non è tutto! Per chi preferisce pagare in comode rate, è attivo il servizio Scalapay che permette di suddividere l’importo in 3 scaglioni, con scadenze mensili e senza alcun interesse.

È possibile avvalersi anche del diritto di recesso, senza penalità, a patto che gli articoli vengano restituiti nell’imballo originale e non siano danneggiati.

Recensioni e Opinioni dei clienti Nutrition Center

Tutti sottolineano il rapporto qualità e prezzo dei prodotti commercializzati. Ogni integratore ha più recensioni positive e, per la stragrande maggioranza, le formule commercializzate restituiscono risultati soddisfacenti in breve tempo, sia in ambito sportivo che salutistico e più nel dettaglio mirato al dimagrimento e alla definizione del proprio corpo.

I Buoni Sconto e le Promo di Nutrition Center

Ti consigliamo di visitare periodicamente l’Homepage del sito (www.nutritioncenter.it) con tutte le novità e le promozioni mensili. Infine, se cerchi un business “sicuro” senza investimenti iniziali o vuoi diventare influencer testimonial del marchio,  puoi avvalerti del servizio di dropshipping e dell’area affiliazioni di Nutrition Center, entrambi raggiungibili cliccando i link presenti nel “footer”, ossia nell’estremità inferiore della pagina web.

 

Altri articoli

Back to top button