“Occorre dare risposte concrete”; l’impegno e la lealtà di Rosa Carolina Caposiena

Temi occupazionali, economici ed imprenditoriali, sicurezza e legalità, infrastrutture e tanti altri sono stati i temi dibattuti durante l’appuntamento che si è tenuto a San Severo, nella serata di martedì 20 settembre, presso la sede di Forza Italia, in via Garibaldi, 71.
“Vogliamo tornare ad avere una provincia florida. La politica deve tenere sempre in primo piano le necessità della gente”, ha ribadito l’avv. Rosa Carolina CAPOSIENA, Candidata alla Camera dei Deputati.
Ha tracciato quindi le principali problematiche che attanagliano soprattutto il nostro territorio, da quella occupazionale che ha una grande priorità, a quelle delle infrastrutture, della legalità e della sicurezza, con la constatazione che, solo con le giuste basi, il riverbero può essere proficuo.
I fini propositivi inoltre, e soprattutto volti alla concretezza, dovrebbero contraddistinguere l’azione politica.
La stessa CAPOSIENA ha amaramente constatato le mancanze finora verificatesi nonostante siano stati eletti in Provincia ben otto Deputati.
“In tutti questi anni cosa è stato fatto? Occorre cambiare questo sistema! La nostra terra deve essere governata con serietà ed affidabilità”, il suo accorato appello alla cittadinanza con plauso unanime dei presenti.
“Occorre un governo del cambiamento dove sia la legalità che la sicurezza e tutto ciò che garantisca ai cittadini il rispetto dei propri diritti possano trovare realizzazione e pieno riconoscimento”, ha puntualizzato l’avv. CAPOSIENA con quella forza e tenacia che le appartengono da sempre e distinguono il suo essere donna che combatte e scende in campo continuando a portare avanti battaglie per il bene dei cittadini, ed ora più che mai dell’intera Provincia.
All’incontro dal tema “Verso il voto a San Severo” hanno partecipato anche Raffaele DI MAURO, candidato alla Camera dei Deputati; Dario DAMIANI ed Antonio CIARAMBINO, candidati al Senato della Repubblica ed Anna Maria FALLUCCHI, candidata al Collegio Uninominale Camera e Senato.
Il dibattito è stato moderato da Mario MARCHESE, Responsabile Provinciale Enti Locali Forza Italia.
In vista delle prossime elezioni che si terranno domenica 25 settembre, si ricorda che basta semplicemente una croce sul simbolo del Partito.

