Eventi

Oggi presentazione del libro Via le mani dagli occhi – San Severo

Oggi 31 marzo 2014 ore 20:30, sarà presentato presso l’Underground, il Centro di ricerca le Arti di Silvestro Regina (in Corso Gramsci 51 – San Severo),

 

il romanzo “Via le mani dagli occhi” dello scrittore foggiano Francesco Gitto. Interverranno, oltre all’autore anche il Presidente del Centro di Ricerca “Le Arti” Silvestro Regina, il Presidente dell’Associazione “Ciak-Sipario” Tonia D’Angelo, inoltre l’evento vedrà la partecipazione degli studenti del laboratorio teatrale “Ciak-Sipario” Sabrina Regina, Vincenzo Angelori, Carlo Cataneo e Matteo D’Antuoni, nonché dell’artista Natascia Vocale. La presentazione si concluderà con la proiezione del book-trailer “Via le mani dagli occhi”.

Modera il giornalista Fausto Mariano Antonucci.

Valeria è una giovane donna, bella e intelligente. Insegna in una scuola elementare. Uno dei suoi sogni è quello di diventare madre. Sogno oscurato dalle molestie che da bambina ha subito da un vecchio zio. Molestie che hanno provato drammaticamente Valeria adolescente spingendola al suicidio. Ma quello non sarà il suo unico incubo, ci sarà anche Valerio a tormentarla. Ma chi è Valerio? Il destino! La morte! La vita! Ma non è ancora finita. Valeria entrerà in comunità dove con coraggio, con l’aiuto dei suoi amici e di uno psicologo tenterà di sconfiggere i suoi mostri, forse anche Valerio?

Canistro Soccorsa

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio