ComunicatiPrima pagina

OLTRE 30 MILIONI DI EURO PER IL PROGETTO BIOTECH: IL FUTURO E’ ADESSO

Si terrà sabato 18 settembre, alle ore 17:00 nella sede di Confindustria Foggia in via Valentini Vista Franco 1- Sala Fantini, la presentazione del Programma di Sviluppo Capitanata “Piattaforma Biotech”.

Interverranno il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Foggia, Chiarissimo prof. Pierpaolo Limone, il Coordinatore della Struttura Tecnica di Missione del MIT, prof. Giuseppe Catalano, il Direttore Generale di Casa Sollievo della Sofferenza, dr. Michele Giuliani ed il Vice Presidente della Regione Puglia, avv. Raffaele Piemontese.
In collegamento video, il Presidente della Regione Puglia dott. Michele Emiliano.
La relazione illustrativa sarà svolta dal Direttore Generale del PST Technoscience, Ing. Stefano Di Rosa, che è Project Manager del Programma di Sviluppo.

L’importante incontro si concluderà con la formale sottoscrizione del protocollo d’Intesa tra Confindustria Foggia e il PST Technoscience.
Il progetto, che prevede un investimento di oltre 30 milioni di euro, vedrà le migliori competenze del territorio foggiano agire in rete per sviluppare in maniera industriale servizi alle aziende farmaceutiche, soprattutto nel settore in enorme sviluppo della nutraceutica.
Attori protagonisti saranno Casa Sollievo della Sofferenza, il Parco Tecnologico Technoscience e l’Università di Foggia.

RUBINO20x20_postpubblicitario-02

Altri articoli

Back to top button