Comunicati

OMAGGIO AD ALESSIO GRASSANO VINCITORE DEL PRIMO PREMIO AL 13 TH EAST COAST TATTOO CONVENTION

Cari lettori, questo spazio di pagina è dedicato ad un nostro compaesano, Alessio Grassano, checon stile e professionalità, ha rappresentato la nostra città di San Severo durante la 13th East Coast Tattoo Convention, svoltasi dal 07/04 al 09/04/2017, presso il Palacongressi D’Abruzzo di Montesilvano (Pe).Una Convention a cui  hanno partecipato circa duecento tatuatori capaci di rendere indelebile una “creazione d’inchiostro” sulla pelle che racchiude, di per sé, un “nascondiglio” appartenente ad ognuno di noi dentro cui il mondo non può entrare.

Tra i duecento tatuatori, è spiccata la vena artistica, l’arte pura di tatuare di Alessio Grassano il quale ha vinto il primo posto come tatuatore realistico. Questo meritato premio dimostra non solo la nota professionalità del nostro artista sanseverese ma, evidenzia l’impegno, la dedizione verso il “pensiero artistico”.Il  tratto artistico di Alessio Grassano resta sulla e nella pelle per sempre, è quel segno di identificazione che porta la sua firma riconoscibile agli occhi del mondo.

Per Alessio Grassano, l’arte del tuatuare non si minimizza in un lavoro ma rappresenta una passione senza limiti di tempo, la sua mente è in continua evoluzione verso nuove creazioni, originali e uniche nel loro genere. Durante le sue creazioni, Alessio, è circondato dalla sua immancabile musica che fa da sottofondo fino alla fine delle sue, meravigliose ed inimitabili, creazioni d’inchiostro indelebile.

Il tatuaggio è un segno indelebile sulla pelle. Una “impronta d’inchiostro” che trasmette ciò che siamo, il nostro vissuto, le nostre credenze ed i nostri sogni nascosti, desiderosi di manifestare la nostra personalità con prepotenza.

Il primo premio della 13th East Coast Tattoo Convention, per Alessio Grassano, aprirà nuovi scenari importanti per la sua carriera artistica. La nostra città di San Severo è fiera di omaggiare il nostro compaesano  a cui auguriamo una brillante e lunga carriera artistica nel mondo del tatuaggio un mondo misterioso ma unico nel suo genere proprio come il nostro vincitore.

E’ possibile visitare lo studio di Alessio Grassano (ALEX TATTOO) – Tatuaggi, piercing,microdermal, trucco permanente)sito in Via Gianbattista Oliva, 33 San Severo (Fg) – Tel.0882/420350.

Nell’istante in cui farete ingresso tra le meravigliose creazioni di Alex Tattoo sulla vostra pelle “respirerà” quel tatuaggio capace di trasmettere al mondo la parte di voi nascosta per troppo tempo.

CAROLINA LEONE

 

Altri articoli

Back to top button