ComunicatiPrima pagina

ON. Nunzio Angiola: Solidarietà al Sindaco Miglio

Carissimo Sindaco Miglio,

apprendiamo con profondo sgomento la notizia del vile atto intimidatorio di cui sei stato vittima, che segue di pochi giorni il grave episodio accaduto presso gli uffici dell’Assessorato alle politiche sociali del Tuo comune.

A nome mio personale, del direttivo cittadino sanseverese e di tutta la compagine provinciale del partito “Azione”, vorrei esprimerTi vicinanza e totale solidarietà per questo gesto che mortifica la città di San Severo, la provincia di Foggia e i suoi onesti cittadini.

Ripensando con amarezza a questo increscioso atto di intolleranza compiuto nei Tuoi confronti, nella Tua qualità di massimo rappresentante delle istituzioni locali, ribadisco la piena e totale convinzione che non bisogna arrendersi e che occorre rinnovare, ora più che mai, i proponimenti di amministrare con serietà, onestà e coraggio le nostre città. Questa è la migliore risposta contro questi vigliacchi che disprezzano le istituzioni e soprattutto gli ignari cittadini.

Considerami a disposizione, nel mio ruolo di parlamentare della Repubblica Italiana, per qualunque iniziativa Tu e l’amministrazione che guidi vogliate intraprendere, anche nei confronti del Governo nazionale, per rafforzare ordine, sicurezza e presidi di legalità nel nostro provato territorio.

In attesa di incontrarTi, porgo cordiali saluti.

rubino energas

Altri articoli

Back to top button