Ordine pubblico e sicurezza: Il Sindaco Miglio chiede al Prefetto Tirone la convocazione del tavolo di Coordinamento Provinciale
In relazione agli ultimi deprecabili avvenimenti malavitosi verificatisi in città, con particolare riferimento agli attentati in danno di esercizi commerciali ed anche all’abitazione di un dirigente comunale nella notte di San Silvestro, il Sindaco avv. Francesco Miglio ha chiesto a S.E. il Prefetto di Foggia, dott.ssa Maria Tirone, la convocazione del tavolo di Coordinamento Provinciale sull’ordine e sicurezza pubblica.
“Abbiamo chiesto al Signor Prefetto – dichiarano il Sindaco Miglio e l’Assessore al ramo dott. Raffaele fanelli – di voler convocare una seduta d’urgenza del Coordinamento, prevedendo la partecipazione dell’A.C. di San Severo, al fine di valutare e programmare le azioni più opportune e necessarie da porre in essere per meglio definire le iniziative di contrasto ai fenomeni criminosi a salvaguardia della sicurezza dei cittadini” concludono il Sindaco Miglio e l’Assessore Fanelli. In queste ore la Giunta Municipale valuta anche l’opportunità di convocare un Consiglio Comunale monotematico sulla questione ordine pubblico e sicurezza.
San Severo, 04.01.2017
L’Amministrazione Comunale