ComunicatiIn evidenza

OSPEDALE SAN SEVERO: GRANDE GESTO DI SOLIDARIETÀ DAL “CIV VIA TIBERIO SOLIS”

La RACCOLTA FONDI, partita dalla nostra Gazzetta, continua a tenere uniti gli animi di chi crede che, anche con un piccolo gesto, si possa contribuire al BENE DELLA COLLETTIVITÀ.

In queste ore decine sono le donazioni, arriva pochi istanti fa un grande gesto di SOLIDARIETÀ da parte del
Direttivo e degli Associati al CIV di via Tiberio Solis che, nonostante il periodo di crisi generale, hanno ritenuto di condividere l’iniziativa della Gazzetta di San Severo con fattiva partecipazione per l’acquisto di VENTILATORI POLMONARI ed altre ATTREZZATURE NECESSARIE, da DONARE ai reparti di PNEUMOLOGIA e di RIANIMAZIONE dell’Ospedale “Masselli-Mascia” di San Severo.

I COMMERCIANTI di Via Tiberio Solis hanno così deciso, all’unanimità, di devolvere 2.450 euro alla raccolta fondi in favore del nosocomio cittadino, per far fronte all’emergenza da COVID-19.

“Le nostre serrande sono ormai abbassate da 15 giorni e le difficoltà che stiamo affrontando sono note a tutti. Ma l’amore per la nostra città, e verso i cittadini, è più forte delle paure e delle ansie che ci tormentano”, dichiara con unità di intenti il gruppo dei commercianti.

“Un giorno torneremo…Le nostre belle vetrine torneranno ad illuminare via Tiberio Solis. Aiutateci. Restate a casa”, è il sentito appello che tutti insieme rivolgono ai propri amati concittadini.

Ebbene, Noi della Gazzetta, pubblicamente vogliamo ringraziarli ed anche a nome di tutta San Severo.
Ogni GESTO di FRATELLANZA e di SOLIDARIETÀ, che sia palese o meno, grande o piccolo, merita il plauso di ognuno, con la speranza, un giorno, di poter ri-ammirare quelle vetrine mentre illuminano via Tiberio Solis…e soprattutto rischiarate dai nostri acquisti.

Ricordiamo che LA RACCOLTA FONDI È STATA AUTORIZZATA DALL’ASL.

La donazione può effettuarsi online sulla piattaforma dedicata o anche per mezzo bonifico bancario “CREDEM  agenzia di San Severo 532 intestato a Esseditrice srl IBAN IT93E0303278630010000009883 specificando la causale: “Donazione Ospedale Masselli- Mascia San Severo”.

Sarà inoltre possibile seguire la somma raggiunta, in tempo reale, sulla piattaforma dedicata.
Al termine della raccolta la somma verrà utilizzata per l’acquisto dei ventilatori e altre attrezzature, il tutto con la MASSIMA TRASPARENZA E TRACCIABILITÀ.

“UN GESTO ANCHE PICCOLO MA CONCRETO, PUÒ SALVARE LA VITA DI DECINE DI PERSONE!”.

Altri articoli

Back to top button