ComunicatiPrima pagina

OSVALDO SUPINO CONQUISTA IL QUADRILATERO DELLA MODA DI MILANO

Body Burning è il ritorno di Osvaldo Supino

Un tabellone 74 Mq nel centro di Milano per celebrare l’uscita di “Body Burning” il nuovo singolo dell’artista pugliese

Orgoglio Osvaldo Supino. L’artista pugliese ha ancora una volta sorpreso il suo pubblico con il nuovo singolo “BODY BURNING” . Uscito poche ore fa il brano segue il successo di “Don’t Hold Back” e “Lights Down Low” classificati in prima posizione nella LGBTQ Global Chart e premiati con entusiastiche recensioni da alcune delle testate musicali internazionali più autorevoli tra cui Eq Music, Revista Young Spagna e Culture Fix in Uk.
Scritto da Osvaldo insieme a Ili (X Factor UK) e co-prodotto con Riley Smith “Body Burning” è un’irresistibile bomba pop, estremamente sexy con prepotenti influenze house dance. “Parlo del ritorno a vivere, a sognare di nuovo, e a goderci a pieno ciò che ci spetta”– dichiara Osvaldo “Gli ultimi mesi in particolare, sono stati per me come delle montagne russe tra picchi di cose bellissime e perdite importanti che faccio fatica ad accettare. Però bisogna provare a rialzarsi, rimettersi in gioco e di questo parlo in questa nuova canzone. La musica e la danza per me sono ossigeno, sono un’esigenza, e questo è il motivo per cui questo sono qui con questo nuovo progetto”.
Il progetto è attualmente presentato su un maxischermo di 74Mq in Piazza San Babila a Milano, al centro del celebre quadrilatero della moda.
L’uscita di “Body Burning” non è fine a sé stessa ma parte del nuovo album, il quinto di inediti in lingua inglese dell’artista previsto in uscita a fine anno “In un momento in cui tutto è tanto veloce, voglio portare i miei fan a vivere con me la costruzione di questo disco, pezzo dopo pezzo, singolo dopo singolo.” 
Body Burning anticipa inoltre “Me Quema” la versione in Spagnolo in uscita l’11 marzo a testimoniare la nuova importante connessione con il pubblico latino che proprio il mese scorso l’ha premiato come Best International Artist agli Hispanic Celebrities Awards di Miami: “mi fanno sentire come se fossi parte di loro e questo credo sia la dimostrazione più grande di affetto e rispetto che si possa mai ricevere.”
Ad oggi Osvaldo Supino è il riferimento per il pop dance prodotto nel nostro Paese, un vero e proprio fenomeno dalle radici italiane ma dal respiro del tutto internazionale. Detiene il record come unico italiano nominato 3 volte consecutivamente ai BT Digital Music Awards in UK, unico italiano vincitore di 2 LAIFFA Awards di Los Angeles, è tra i soli 4 italiani intervistati dalla CNN insieme a Laura Pausini, Eros Ramazzotti e Il Volo. Tra i premi ricevuti: 2 Nickeclip Awards, 1 Renaissance Award, Premio Unicef, Premio Mei artista rivelazione e 1 Non Violent Film Festival Award, Premio Eccellenza Pugliese Nel Mondo consegnato dalla Regione Puglia e dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.
Body Burning è il ritorno di Osvaldo Supino che ancora una volta sorpassa ogni aspettativa.  Disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali.

Altri articoli

Back to top button