ComunicatiPrima pagina

OSVALDO SUPINO VINCE A MIAMI: E’ BEST NEW INTERNATIONAL ARTIST

Nuovo riconoscimento oltreoceano per il cantante Italiano che vince ai Premios Hispanic Celebrities
 
Il 2021 si conclude alla grande per Osvaldo Supino. Il cantante ha vinto il premio ‘Best New International Artist’ ai Premios Hispanic Celebrities di Miami. Dopo la premiazione da parte della Regione Puglia e dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale come Eccellenza Pugliese nel mondo, Supino ha ricevuto un nuovo riconoscimento oltreoceano. Si tratta del Best New International Artist Award riconosciuto ai Premios Hispanic consegnati il 9 dicembre a Miami ai personaggi che più hanno fatto la differenza nella musica e spettacolo latini.
 
A comunicare la vittoria è stato proprio Osvaldo che sui suoi social ha condiviso gli screenshot delle conversazioni whatsapp con la famiglia piene di emozione e commozione.
 
“Il supporto e il rispetto che sto avendo dall’America Latina è incredibile, bellissimo” ha dichiarato Osvaldo “Nonostante ho dovuto accantonare la promozione e i concerti in quei Paesi per la pandemia, tutto l’amore che sto ricevendo è bellissimo. Questo premio è vero ossigeno per me e per i miei sogni. Mi sento infinitamente grato”.
 
Dopo aver raggiunto la #1 della classifica LGBT mondiale con “Lights Down Low“, Osvaldo ha recentemente posato per le copertina di quattro dei magazine più importanti in Latin America tra cui AV Revista, OyeMe e G Puerto Rico, e pubblicato il nuovo singolo “Don’t Hold Back” anticipazione del suo quinto album di inediti. 
 
Ad oggi Osvaldo Supino è il riferimento per il pop dance prodotto nel nostro Paese, un vero e proprio fenomeno dalle radici italiane ma dal respiro del tutto internazionale. Detiene il record come unico italiano nominato 3 volte consecutivamente ai BT Digital Music Awards in UK, unico italiano vincitore di 2 LAIFFA Awards di Los Angeles, è tra i soli 4 italiani intervistati dalla CNN insieme a Laura Pausini, Eros Ramazzotti e Il Volo. Tra i premi ricevuti: 2 Nickeclip Awards, 1 Renaissance Award, Premio Unicef, Premio Mei artista rivelazione e 1 Non Violent Film Festival Award. 
 
Tanti riconoscimenti e numeri importanti ma il mantra di Osvaldo è sicuramente non fermarsi, tanto che il nuovo singolo in inglese e spagnolo è previsto a fine Gennaio 2022.

Altri articoli

Back to top button