Comunicati

PALAZZO DOGANA: IL PRESIDENTE FRANCESCO MIGLIO INCONTRA IL QUESTORE DI FOGGIA MARIO DELLA CIOPPA

Il Presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio, ha incontrato questa mattina a Palazzo Dogana il nuovo Questore di Foggia, Mario Della Cioppa.
Per il Questore, si tratta della prima visita ufficiale a Palazzo Dogana.
Presenti i Consiglieri Provinciali: Gaetano Cusenza e Tommaso Sgarro ed il Capo Ufficio Stampa dell’Ente, Carmine Pecorella.
Nel corso dell’incontro, si è parlato dei principali problemi della Capitanata, del tema sicurezza, di educazione alla legalità, di disagio ed emarginazione sociale, del Reparto Prevenzione Crimine, del Piano straordinario di controllo che vede la provincia di Foggia suddivisa in cinque macroaree: oltre alla città di Foggia, è stata individuata la macroarea di San Severo-Apricena-San Marco in Lamis, quella di Manfredonia-Monte Sant’Angelo-Mattinata, quella di Vieste e quella di Cerignola-Ortanova e di una stretta collaborazione tra l’Amministrazione Provinciale e la Questura di Foggia per migliorare la vivibilità dell’intero territorio.
“Al nuovo Questore di Foggia, dott. Mario Della Cioppa – dice il Presidente Miglio –formulo gli auguri più sentiti di buon e proficuo lavoro. La notevole esperienza acquisita sul campo e la conoscenza dei fenomeni malavitosi costituiscono una garanzia nella lotta alla criminalità organizzata e non”.

Altri articoli

Back to top button