Prima paginaSport

Partita la stagione della Scuola Calcio Gioventù Calcio San Severo

Dallo scorso 9 settembre, ha avuto inizio l’attività della scuola calcio ASD GIOVENTU CALCIO SAN SEVERO, una ripartenza caratterizzata dal solito GRANDE ENTUSIASMO! Anche questa stagione sono tanti i volti nuovi presenti agli allenamenti della società del Presidente De Lallo e sono tante le NOVITA’..

La Gioventu Calcio San Severo, oltre ad essere stata riconfermata come L’UNICA SOCIETA’ DI SAN SEVERO riconosciuta come Scuola Calcio di 3° Livello, equivalente alla Scuola Calcio Elite’, il massimo riconoscimento per una Scuola Calcio, da questa stagione ha stretto una Partnership con il REAL MADRID FUNDACION CLINIC ITALIA! Questa partnership permetterà agli iscritti di allenarsi secondo le più moderne metodologia di allenamento all’avanguardia seguiti dagli stessi tecnici della FUNDACION REAL MADRID.

Un’altra grande novità sono i tre nuovi istruttori, dopo aver CONFERMATO TUTTI I SUOI MIGLIORI ISTRUTTORI, il Presidente De Lallo ha Ufficializzato gli arrivi di Maria Bonapitacola, Candido Spinelli ed Alessandro Liemonte.

Maria Bonapitacola giocatrice di Calcio a 5, quest’estate è stata la collaboratrice di Mister Massimo Borneo durante il Real Madrid Camp a San Severo, ricevendo subito grandi elogi. La società con coraggio ha voluto puntare subito su di lei, sarà lei ad occuparsi dei bambini del micro calcio.

Candido Spinelli, ex calciatore dilettante, ha allenato allenato in passato la squadra Femminile di a 5 ed è per questo che la società ha deciso di affidargli la scuola calcio femminile, seguito dal Responsabile Giorgio Romano.

Altro grande colpo porta il nome di ALESSANDRO LIEMONTE, ex calciatore che ha calcato per tanti anni i campi del professionismo, porta tanta esperienza e tanta qualità ad un gruppo già molto qualificato e preparato. Si occuperà dei primi calci insieme al mister confermatissimo Angelo Guida.

Confermatissimi anche mister Carmine Ciampa, Danilo Lombardi, che si occupano rispettivamente dei Piccoli Amici, mister Luigi Notarangelo istruttore dei Pulcini, e Mister Danilo Caposiena per gli Esordienti e Under 15 Regionale.  Senza dimenticare mister Gianluca Cassone e mister Raffaele Clema alla guida degli Under 16 e Under 17 Regionali, e mister Luciano Cataneo della Juniores Regionale.

Per completare lo staff conferme anche per GRANDE Prof. Christian Mucedola preparatore atletico e nutrizionista, e Matteo Scimenes con la sua GOALKEEPER SCHOOL.

La SCUOLA CALCIO nei suoi turni di allenamento si divide cosi:

-Martedi e Giovedi in Palestra per i bambini nati dal 2017 al 2020;
-Lunedi e Mercoledi presso il Campetto San Giuseppe Artigiano per i bambini nati dal 2013 al 2016 e Femminile;
-Lunedi e Mercoledi presso il Campo Sportivo Ricciardelli per i ragazzi nati dal 2010 al 2012.

PER CHI SI ISCRIVE ENTRO IL 30 SETTEMBRE, DUE SETTIMANE DI PROVA GRATUITA E KIT PIÙ ZAINETTO IN REGALO!

Grande soddisfazione del Direttore Generale LUIGI ALBANESE che parla così:
“La nostra Scuola Calcio si prefigge di diventare un punto di riferimento nella formazione dei giovanissimi calciatori a LIVELLO REGIONALE!
Ogni anno questa società accoglie tanti ragazzi/e nuovi, lavoriamo e progettiamo per dargli il massimo, sotto ogni punto di vista. I nostri progetti sono molto ambiziosi ed ogni anno mettiamo un mattoncino in più. VOGLIAMO ESSERE LA SCUOLA CALCIO DI TUTTI E PER TUTTI”
Continua il presidente VINCENZO DE LALLO:
“Innanzitutto c’è da RINGRAZIARE tutti gli SPONSOR che stanno contribuendo a questa Stagione, penso a ECOPOL CENTRO INFISSI di Piotr Kubik Sponsor Ufficiale della Scuola Calcio, GOLDEN FRUIT dei F.lli Tortorelli, PIZZERIA IL CHIRURGO, LA CASA DEL COMMIATO dei F.lli VICCIANTUONI, CALCON Cassonetti Termici, CINZIA OLEARIA Sponsor Ufficiale della Scuola Calcio Femminile, PUMMARELLA e tanti altri Sponsor che da inizio anno ci sono vicini!”

PER LE ISCRIZIONI LA NUOVA SEDE SI TROVA ALL’INTERNO DELLA VILLA COMUNALE, proprio alle spalle della Chiesa dei Cappuccini, ed è aperta dal lunedi al venerdi dalle 18 alle 20, oppure contattare i seguenti numeri:

 Enzo 349 5757971
Rinaldo 389 0017756
Gianluca 380 3867596

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio